In Evidenza

L’insegnamento offre le conoscenze di base del marketing strategico ed operativo utili ad orientare le scelte imprenditoriali in ragione delle preferenze del consumatore e la posizione dei diretti concorrenti.

Le lezioni avranno luogo secondo il calendario ufficiale. Sul Calendario pubblicato nel presente sito è possibile verificare eventuali modifiche che potranno rendersi necessarie, nonché le date in cui si svolgeranno le prove intermedie, le esercitazioni ei seminari di approfondimento. E’ importante verificare periodicamente le date per eventuali variazioni.

Programma

Lezioni

Calendario

Prove

 

NEWS

Marketing vitivinicolo 2022 – 2023

 Il corso avrà regolarmente inizio il 27 febbraio 2023 secondo l’orario ufficiale. Verificate sempre su Moodle e sul sito Ruralflorence eventuali variazioni.              ...

leggi tutto

Webinar 14 marzo 2022

Webinar 14 marzo 2022 “Utilizzo di uva immatura per vini senza solfiti aggiunti e valorizzazione di vinaccioli: esempi concreti di applicazione di economia circolare” ore 10.30 Quali sono le opportunità e i rischi rispetto ai mercati sempre più sensibili...

leggi tutto

Conclusione lezioni Marketing vitivinicolo 2019-2020

Su Moodle sono state caricate tutte le lezioni nella modalità per la didattica a distanza ad eccezione dell’ultima lezione (che verrà pubblicata il 30 maggio) con la quale verranno presentati i risultati dell’esercitazione alla quale state partecipando e...

leggi tutto
Verificato da MonsterInsights