L’insegnamento offre le conoscenze di base del marketing strategico ed operativo utili ad orientare le scelte imprenditoriali in ragione delle preferenze del consumatore e la posizione dei diretti concorrenti.

Le lezioni avranno luogo secondo il calendario ufficiale. Sul Calendario pubblicato nel presente sito è possibile verificare eventuali modifiche che potranno rendersi necessarie, nonché le date in cui si svolgeranno le prove intermedie, le esercitazioni ei seminari di approfondimento. E’ importante verificare periodicamente le date per eventuali variazioni.

Programma

Lezioni

Calendario

Prove

 

NEWS

Webinar 14 marzo 2022

Webinar 14 marzo 2022 “Utilizzo di uva immatura per vini senza solfiti aggiunti e valorizzazione di vinaccioli: esempi concreti di applicazione di economia circolare” ore 10.30 Quali sono le opportunità e i rischi rispetto ai mercati sempre più sensibili...

leggi tutto

Conclusione lezioni Marketing vitivinicolo 2019-2020

Su Moodle sono state caricate tutte le lezioni nella modalità per la didattica a distanza ad eccezione dell’ultima lezione (che verrà pubblicata il 30 maggio) con la quale verranno presentati i risultati dell’esercitazione alla quale state partecipando e...

leggi tutto

Corso di Marketing vitivinicolo 2019-2020

Le lezioni del corso di Marketing vitivinicolo per l’AA 2010-2020 avranno inizio il 26 febbraio 2020. Per gli orari e le Aule  vi prego di consultare il calendario ufficiale oppure visitare la seguente pagina dove verranno anche notificate eventuali...

leggi tutto

II prova intermedia Mktg vitivinicolo 2018-19

La seconda prova intermedia del corso di Marketing vitivinicolo AA 2018-2019 si terrà, come da calendario, il giorno 10 giugno 2019 presso l’AULA H, a partire dalle ore 8.30. Alle ore 11.00 avrà inizio l’appello ufficiale...

leggi tutto