
L’insegnamento offre le conoscenze di base del marketing strategico ed operativo utili ad orientare le scelte imprenditoriali in ragione delle preferenze del consumatore e la posizione dei diretti concorrenti.
Le lezioni avranno luogo secondo il calendario ufficiale. Sul Calendario pubblicato nel presente sito è possibile verificare eventuali modifiche che potranno rendersi necessarie, nonché le date in cui si svolgeranno le prove intermedie, le esercitazioni ei seminari di approfondimento. E’ importante verificare periodicamente le date per eventuali variazioni.
Programma |
Lezioni |
Calendario |
Prove |
NEWS
Conclusione lezioni Marketing vitivinicolo 2019-2020
Su Moodle sono state caricate tutte le lezioni nella modalità per la didattica a distanza ad eccezione dell’ultima lezione (che verrà pubblicata il 30 maggio) con la quale verranno presentati i risultati dell’esercitazione alla quale state partecipando e...
MOODLE: ATTIVAZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER IL CORSO DI MARKETING VITIVINICOLO
In ragione della EMERGENZA CORONAVIRUS, a partire dalla lezione 04 (le precedenti lezioni si sono tenute regolarmente in aula), il corso do Marketing vitivinicolo si svilupperà con forme di didattica a distanza. Sulla piattaforma MOODLE, troverete il programma e le...
Corso di Marketing vitivinicolo 2019-2020
Le lezioni del corso di Marketing vitivinicolo per l’AA 2010-2020 avranno inizio il 26 febbraio 2020. Per gli orari e le Aule vi prego di consultare il calendario ufficiale oppure visitare la seguente pagina dove verranno anche notificate eventuali...
Risultati II prova e voto finale Marketing vitivinicolo 2018-2019
Sono disponibili on line gli esiti della seconda prova intermedia e i voti finali (vai ai voti). Coloro che hanno partecipato alla prova del 10 giugno 2019 e che già si sono iscritti all’appello che si teneva nello stesso giorno, se intendono far verbalizzare il...
II prova intermedia Mktg vitivinicolo 2018-19
La seconda prova intermedia del corso di Marketing vitivinicolo AA 2018-2019 si terrà, come da calendario, il giorno 10 giugno 2019 presso l’AULA H, a partire dalle ore 8.30. Alle ore 11.00 avrà inizio l’appello ufficiale...
Risultati I prova Mktg 2018-2019
Sono disponibili on line i risultati della prima prova intermedia del Corso di Marketing Vitivinicolo del giorno 6 maggio 2019 (vai alla pagina)
Mktg Vino variazione orario lunedì 14 maggio
Al fine di consentire lo svolgimento di un seminario della Prof.ssa Laura Mugnai, la lezione di lunedì 14 maggio si svolgerà dalle ore 10.30 alle ore 12.30
Seminario “La qualità un bene prezioso” 3 maggio 2018
Il 3 maggio alle ore 9.30, presso l’Aula Magna della Scuola di Agraria si terrà il Seminario “La qualità un bene prezioso: il ruolo dell’ICQRF nel comparto agroalimentare“, tenuto dal Direttore regionale dell’Ufficio di Milano...
Rinvio I prova intermedia Marketing vitivinicolo
Al fine di completare la trattazione del programma sul quale verterà la prima prova intermedia si rende necessario rinviare la prova stessa dal 23 aprile al 7 maggio 2018. Con l’occasione si ricorda che la partecipazione alla prova non richiede iscrizioni on...
Partecipazione esercitazioni MKTG vitivinicolo 2018
Le esercitazioni di Marketing vitivinicolo per il corso di questo anno avranno inizio con la lezione “Strumenti e metodi per le indagini di mercato” che si terrà mercoledì 18.04.20018. Al termine della lezione gli studenti che intendono partecipare alle...