L’insegnamento offre le conoscenze di base del marketing strategico ed operativo utili ad orientare le scelte imprenditoriali in ragione delle preferenze del consumatore e la posizione dei diretti concorrenti.

Le lezioni avranno luogo secondo il calendario ufficiale. Sul Calendario pubblicato nel presente sito è possibile verificare eventuali modifiche che potranno rendersi necessarie, nonché le date in cui si svolgeranno le prove intermedie, le esercitazioni ei seminari di approfondimento. E’ importante verificare periodicamente le date per eventuali variazioni.

Programma

Lezioni

Calendario

Prove

 

NEWS

Corso di Marketing vitivinicolo 2019-2020

Le lezioni del corso di Marketing vitivinicolo per l’AA 2010-2020 avranno inizio il 26 febbraio 2020. Per gli orari e le Aule  vi prego di consultare il calendario ufficiale oppure visitare la seguente pagina dove verranno anche notificate eventuali...

leggi tutto

II prova intermedia Mktg vitivinicolo 2018-19

La seconda prova intermedia del corso di Marketing vitivinicolo AA 2018-2019 si terrà, come da calendario, il giorno 10 giugno 2019 presso l’AULA H, a partire dalle ore 8.30. Alle ore 11.00 avrà inizio l’appello ufficiale...

leggi tutto

Rinvio I prova intermedia Marketing vitivinicolo

Al fine di completare la trattazione del programma sul quale verterà la prima prova intermedia si rende necessario rinviare la prova stessa dal 23 aprile al 7 maggio 2018. Con l’occasione si ricorda che la partecipazione alla prova non richiede iscrizioni on...

leggi tutto

Partecipazione esercitazioni MKTG vitivinicolo 2018

Le esercitazioni di Marketing vitivinicolo per il corso di questo anno avranno inizio con la lezione “Strumenti e metodi per le indagini di mercato” che si terrà mercoledì 18.04.20018. Al termine della lezione gli studenti che intendono partecipare alle...

leggi tutto